Credit: Vanityfair.it

Dopo la tanto attesa vittoria dell’Oscar come miglior attore protagonista per il film Revenant, Leonardo DiCaprio è sulla bocca di tutti come mai prima.
Che sia per la sua storia-non storia con la bella Kate Winslet, con la quale è arrivato sul red carpet la scorsa notte, per la sua vittoria della statuetta d’orata, o per le tante fidanzate di Leo, non possiamo proprio fare a meno di parlare di lui.

A proposito, quando si parla di gossip, girava voce che DiCaprio avesse passato la notte dopo i Bafta con la presentatrice Laura Whitmore, ma non c’era nulla di certo a riguardo, solo rumors.

Giusto per non farsi mancare niente, Leonardo DiCaprio, dopo la vittoria a questa 88° edizione degli Oscar, pare aver festeggiato con molti brindisi e con un’altra donna: Lauren Hutton. Si, anche lei è bionda e bellissima, fa la modella e la nutrizionista, e – manco a dirlo – è seguitissima sui social.

Questa rivelazione arriva dal quotidiano “The Sun”, che conferma il fatto che Lauren abbia partecipato alla stessa festa dell’attore presso l’hotel Hollywood Hills, fino alle 8 del mattino.
La modella di 27 anni ha conosciuto Leonardo DiCaprio per la prima volta nel 2014 ai Caraibi, e ha tutte le carte in regola per essere la nuova fiamma del bell’attore di Revenant. A rivelare che ci possa essere qualcosa tra i due è stata una fonte vicina alla coppia che ha recentemente detto: “They get on well… she’s clearly his type”.