Galeotto fu il set di The Amazing Spider-Man che nel 2012 fece conoscere Emma Stone e Andrew Garfield, incoronandoli come una delle coppie più carine e perfette del momento. Dopo tre anni, quelle voci che girarono su una presunta ‘pausa di riflessione’, sono state confermate: i due si sono lasciati sul serio, e sembra proprio che non torneranno insieme.

Una fonte vicino alla coppia ha rivelato che la loro storia d’amore è finita quando Garfield ha confessato il vero motivo della rottura, confidando di aver tradito la sua ragazza mentre si trovava a Taiwan a girare un film. Solo un paio di giorni fa, la news della rottura tra Emma Stone e Andrew Garfield aveva fatto il giro del mondo quando l’attrice di Birdman era tornata da sola a Los Angeles.

Dalle ultime rivelazioni su OK!Magazine, la vera ragione della rottura non era per il troppo lavoro che li teneva separati, ma un’avventura che il giovane Garfield avrebbe avuto tra una ripresa e l’altra di Silence a Taiwan. “Ha raccontato di aver incontrato la ragazza in un bar e che non avrebbe sognato di rifarlo di nuovo”, ha rivelato una fonte al magazine.

Sarà difficile ora per Andrew Garfield ottenere il perdono di Emma Stone dato che la notizia l’ha devastata. “Era sotto shock. Non avrebbe mai pensato che lui fosse in grado di fare una cosa del genere”, ha aggiunto una fonte interna. “Si sente tradita e sente di non poter stare con nessun altro senza riuscire a fidarsi completamente. Sa che non saranno insieme ogni momento del giorno e non vuole preoccuparsi costantemente di essere tradita nuovamente.”

Non ci si può più fidare neanche dello Spider-Man di quartiere: Emma Stone e Andrew Garfield ci avevano fatto credere che il vero amore esisteva veramente: erano adorabili sia fuori che dentro il set, sempre insieme e si divertivano tanto. I nostalgici della coppia avranno sempre The Amazing Spider-Man da riguardare per rivederli, un’ultima volta, innamorati sia nella finzione che nella realtà.