Credit: radionostalgia.fm

Nonostante la sua carriera sia ricca di incredibili successi, Elisa, cantante italiana apprezzata anche all’estero, è emozionatissima per la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Questa sera infatti, insieme ad altri attesissimi ospiti, Elisa salirà sul palco dell’Aniston per cantare le sue canzoni più celebri.

La cantante, che ha già dimostrato tutta la sua simpatia e spontaneità l’anno scorso, ad Amici, programma nel quale ha partecipato come coach insieme ad Emma Marrone, ha pubblicato su Twitter un divertente video, per esprimere ai suoi fans il suo stato d’animo in questo momento.
Nel video si è mostrata vestita in modo molto semplice e ha fatto sorridere i suoi fans con le sue immancabili smorfie.

Qualche giorno fa ne aveva pubblicato un altro, nel quale aveva scritto: “Preparescions a Sanremescion“, con tanto di faccine spaventate.

Elisa è sempre molto attiva sui social e ci tiene a far sapere ai suoi fans tutti i suoi spostamenti e le novità che la riguardano, dimostrandosi sempre affettuosa nei loro confronti. D’altronde, è anche per questo che l’amiamo così tanto.
Chissà se, una volta sul palco, Elisa riuscirà a trattenere le sue emozioni o farà notare quanto sia ansiosa per l’occasione. In ogni caso, siamo sicure che farà, come sempre, una bellissima figura. Forza Elisa, siamo tutte con te.