Il sogno di tutti gli aitanti maschietti d’Italia e non solo, torna a brillare quando l’ufficio stampa della bella Elisabetta Canalis dichiara il suo rientro nel mondo dei single. Per amor di chiarezza poi, la soubrette posta sui social foto che la ritraggono felice accanto al suo Brian Perri, durante le festività pasquali.

La soubrette e attrice italiana ormai trasferitasi definitivamente negli States e il suo compagno Brian Perri si sono lasciati per divergenze di carattere“, questa la notizia riportata sui giornali più importanti. E a seguire le voci su una presunta relazione con il manager italiano Alessandro Proto.

A chi credere? All’interessata o al comunicato del suo ufficio stampa che tecnicamente si serve delle sue stesse dichiarazioni? Il malinteso fa pensare ad un celere ripensamento, ad un gesto impetuoso, poi risoltosi con la riconciliazione.

Intanto la risposta della Canalis su Twitter è secca ma ovviamente poco chiara: “Ma i giornali (quelli seri non i settimanali di gossip) non dovrebbero fare informazione invece che raccontare palle?“.

E ancora, “Sono molto fantasiosi probabilmente“, ironizzando sulle notizie sulla sua love story, che a quanto pare sembra procedere tranquillamente.

Elisabetta Canalis torna single. Si, no, forse

Dunque, la provocazione social di Elisabetta è riferita alla sua relazione con Perri o alle insinuazioni su Proto? Nessuno sembra avere il quadro generale della situazione. Ci auguriamo lo abbia almeno la show girl.