Elisabetta Canalis torna in tv

Elisabetta Canalis torna in tv con Le spose di Costantino, dall’8 gennaio su RaiDue.

La Canalis affiancherà Costantino della Gherardesca insieme ad altri volti noti della tv italiana.

Elisabetta Canalis torna in tv con Le spose di Costantino

Costantino si circonda di quattro donne: Valeria, Elisabetta, Eleonora e Paola, ognuna con i suoi pregi e difetti da mostrare in tv. Valeria Marini prepotente e petulante, Ely forte e coraggiosa, Eleonora estrema e Paola esponente del comfort.

Tutte loro faranno parte de Le spose di Costantino (quattro puntate in onda da lunedì 8 gennaio, alle 21.20, su RaiDue), tutte riunite a Milano per la presentazione del programma alla stampa. Tutte in forma, smaglianti, sorridenti e abbigliate come se fosse piena estate, beata loro!

Elisabetta Canalis torna in tv: sposa e viaggiatrice

Le quattro donne, Elisabetta compresa, saranno impegnate in quattro viaggi di nozze in altrettante mete insolite.

E Costantino spiega “Dalla Georgia al Ghana, dalla Giamaica all’Uganda con l’escamotage del divertimento facciamo un programma di servizio pubblico perché raccontiamo un mondo che non si vede in Tv, che si occupa troppo di beghe locali, mentre se si vuole capire l’Italia si deve capire e conoscere il resto del mondo”.

Insomma un Pechino Express posticcio con una spruzzata dei reality made Mediaset (ma il format è originale sia chiaro, scritto da Cristiano Rinaldi, Flavio De Giovanni, Magda Geronimo, Veronica Rossi, Federico Albanese e dallo stesso Costantino)

Dunque quattro viaggi e quattro coppie che affronteranno i problemi che incontreranno in ciascuna destinazione ad esempio, con Paola e Valeria si affronterà la tematica dell’afropessimismo, ovvero raccontare la parte allegra e non pietosa o triste dell’Africa.

Qualcuno sta pensando ma perché non scegliere donne impegnate e meno showgirl? Perchè altrimenti l’intrattenimento andava a farsi benedire.

Ci sarà da ridere? Speriamo davvero che non sia tutto più grottesco di quello che ci aspettiamo.