Elle Degeneres Instagram

Elle Degeneres Instagram: dopo il successo del trailer di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle arriva la parodia.

Ricordiamo 116.4 milioni di visualizzazioni per le prime 24 ore di messa in onda del trailer.

Gli Incredibili 2 ne aveva “soltanto” 113.6 milioni.

Fan in visibilio: cosa succederà nel nuovo episodio? Le teorie si sprecano: chi saranno i nuovi personaggi? Ci sarà qualcuno con gli stessi poteri di Elsa?

Comunque, ecco a voi il secondo trailer, quello della parodia messa su da Ellen. Perchè proprio lei? Ve lo spieghiamo noi.

Elle Degeneres Instagram e la parodia di Frozen 2

Durante il suo The Ellen Show, la nota conduttrice ha svelato la sua versione del trailer di Frozen 2: Elsa incontra Dory.

Perchè proprio Dory? La pesciolina di Alla ricerca di Nemo è doppiata proprio da Ellen.

La scena è questa: Elsa durante la scena iniziale del trailer, quando la nostra regina di Arendelle tenta di “combattere” contro l’oceano con i suoi poteri, per motivi che ancora non conosciamo.

A rompere la tensione drammatica arriva Dory che dovrebbe consigliarla ma difatti la distrae.

Con la sua solita sbadataggine inizia a dire ad Elsa di tutto: dal modo in cui si acconcia i capelli al fare attenzione perché la roccia su cui si trova è scivolosa. Quindi battute del tipo “Mi piacciono i tuoi capelli, sono dei bei capelli, asciughi quei capelli? È davvero, davvero carino” e “ooh, roccia scivolosa!”.

“OK, non ti va di parlarne, mollerò l’argomento” in inglese dice “I’m gonna let it go” alludendo alla celebre canzone del primo episodio.

Per poi concludere il tutto con: “I’m frozen, are you frozen too?”, ovvero “Sono congelata, sei congelata anche tu?”, giocando sull’assonanza tra “too” e “two”, ovvero “due” visto che si parla di Frozen 2.