Credit: www.youtube.com

Andressa Damiani è una ragazza di origini brasiliane che ha appena lasciato Internet di sasso, a causa del suo aspetto alquanto glaciale.
Sì perché Andressa è l’incarnazione quasi perfetta di Elsa, la protagonista del cartone animato più gettonato degli ultimi tre anni: Frozen.

Credit: www.diply.com
Credit:
www.diply.com

Dotata di sembianze – lei dice essere naturali – tipiche delle bambole più proporzionate al mondo e di un viso di quella che sembra vera porcellana, in lei è possibile ritrovare proprio la regina dei ghiacci più conosciuta al mondo, eccezion fatta per gli occhi che si tingono di azzurro solo grazie alle lenti a contatto.

Credit: www.diply.com
Credit:
www.diply.com

Andressa rivendica con un certo orgoglio le due doti fisiche, dichiarando con fermezza che le malignità che dicono su di lei riguardo il suo essere rifatta – ma che invidiosi – siano del tutto false. Un dono piuttosto generoso da parte di madre natura, non poteva distribuirlo un po’ a tutte?
Giura, inoltre, di non essere a dieta e di non star morendo di fame, ma di limitarsi a fare esercizio passeggiando con i suoi cani. A chi tutto e a chi niente, incredibile.
E poi mica si trucca in maniera grottesca, no lei applica solo il trucco base, senza esagerare.

Credit: www.diply.com
Credit:
www.diply.com

La sua perfezione è una dimostrazione tangibile di quanto sia ingiusto questo mondo, stando a quanto dichiarato da lei stessa. Un fisico così solo con un po’ di camminata?

Credit: www.diply.com
Credit:
www.diply.com

Date un’occhiata al cosplay perfetto e, a quanto pare, del tutto naturale di Elsa, regina indiscussa del ghiaccio e di internet.