Credit: lurlo.info

Scoperta nel video “Blurred Lines” di Pharrell e Robin Thicke, Emily Ratajkowski è diventata la modella del momento: seguitissima sui social e ben amata dal pubblico maschile. Forse per il suo grande talento, o forse sarebbe meglio dire per il suo paio di “grandi talenti”.

Sì, perché la modella londinese non passa di certo inosservato: le morbide forme del suo corpo e la generosità del suo décolleté hanno catturato tutti. Ed è per questo che appare (con piacevole insistenza) su qualsiasi tipo di schermo, da Yamamay che l’ha promossa immediatamente icona del marchio di lingerie grazie al suo lato B, a Ben Affleck che le ha regalato una parte come attrice nel film Gone Girl, riconoscendone la potenza mediatica, e, per finire, alle campagne pubblicitarie, dove Emily appare – manco a dirlo – senza veli, o comunque ben poco vestita.
Ma non è tutto.

Uomini preparatevi a un infarto multiplo!

Adesso la bella modella inglese ha deciso di dedicarsi “all’arte”, coinvolgendo in questo progetto Jonathan Leder, noto fotografo erotico, il quale si è reso presto disponibile in questa avventura piccante.
Ora, infatti, è arrivato un intero libro – edito da Imperial Pictures – in cui Emily Ratajkowski posa, praticamente nuda, per scatti molto (ma molto) provocanti.

L’edizione è super esclusiva, ne sono disponibili solamente 250 copie. Ma state tranquilli, noi di Blog di Lifestyle non vogliamo farvi mancare niente, e allora ecco tutta per voi un’anteprima degli scatti presenti nel libro.
Godete(veli).




nsfw-emily-ratajkowski-photobook-1-20150407222410