credits: http://www.melty.it

Chi si sarebbe mai aspettato che un giorno Belèn Rodriguez potesse prendere le difese della sua storica rivale Emma Marrone? Eppure è successo.
Tutto è cominciato quando Emma, una delle cantanti più amate e più seguite degli ultimi tempi, ha postato su Instgram una sua foto in una posa molto hot con addosso un bikini sexy. La cantante è apparsa in una forma smagliante, con un fisico molto più magro e tonico rispetto a quello con cui l’abbiamo conosciuta. A far infuriare gli utenti è stata però la didascalia che accompagna l’immagine: “Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina !!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÌ !!!! #vvb ❤️“.

Sono indubbiamente delle parole bellissime, che contengono un messaggio positivo per le nuove generazioni, ma l’atteggiamento di Emma è stato considerato falso e ipocrita. Nella foto infatti nessuno ha notato alcuna pancetta e tanto meno qualche cuscinetto. Sono più di 2000 le persone che hanno commentato e molti erano decisamente arrabbiati.

Contro la Marrone si è schierata anche la giornalista Selvaggia Lucarelli che in proposito ha commentato: “Emma è simpatica ed è anche una brava ragazza. È sempre stata una taglia normalissima che per qualcuno i cui modelli di riferimento sono le fashion blogger era una taglia in più. Ora ha perso qualche chilo, lo mostra orgogliosamente su Instagram e va benissimo. Anzi, fa anche bene. Non fa bene però ad associare la sua foto da sensualona con schiena inarcata alla Belen a un messaggio che con quella foto non c’entra nulla. (‘Ho pancia e cuscinetti perché mi pace la buona cucina, non coprite le ferite perché siete più belle così!’) Ora. Non c’è traccia di panza e cuscinetti, non mi pare il caso di fingere modestia in momenti in cui non ce n’è bisogno. Avrei preferito un più onesto ‘Ragazze, sono dimagrita un po’ e mi sento fighissima ma sappiate che mi sentivo figa anche prima con una 44!’“.

A favore della cantante invece si è schierata, inaspettatamente, la showgirl Belèn Rodriguez, ex moglie di Stefano de Martino che, sui banchi della scuola di Amici, aveva avuto una storia d’amore con Emma. “La gente non sta bene! Come deve andare al mare col burka? Ma piantatela!” ha replicato Belèn.

Emma si è mostrata parecchio infastidita di fronte alle critiche e ciò che le ha fatto più male è stata la cattiveria dei commenti da parte delle donne. “La cosa peggiore è la cattiveria delle donne che invece di essere solidali tra loro sputano veleno senza motivo… così giusto per ferire! Mi dispiace davvero che le donne stiano diventando aride e fredde e senza sentimenti… Io continuo a voler bene a tutti!“, ha detto la cantante.

Siamo sicure che Emma non abbia agito in cattiva fede e che presto queste critiche saranno solamente un lontano ricordo.