Emma Marrone

E’ una delle notizie di Gossip più virali in questo momento. Secondo alcuni scatti pubblicati sui loro profili Social sembrerebbe che Emma Marrone e Riccardo Scamarcio stiano insieme. Attualmente la notizia non è ufficiale, ma dalle foto sembra che tra i due VIP non c’è solo una semplice amicizia ma qualcosa di più.

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio: Un nuovo amore?

Sul settimanale “Novella 2000” sono state pubblicate delle foto che mostrano Emma Marrone e Riccardo Scamarcio fianco a fianco. I due Vip si sono conosciuti durante le registrazioni del Film ” La cena di Natale” e da allora i due hanno stretto un’ottima amicizia che li ha portati a frequentarsi anche al di fuori del set.

Emma Marrone attualmente ha trentadue anni ed ancora non ha trovato l’uomo della sua vita. La bella cantante come sappiamo ha avuto diverse storie d’amore, come ad esempio quella con l’attore Marco Bocci ed il fratello di Marco Boriello, Fabio. Mentre l’attore Riccardo Scamarcio con i suoi 37 anni ha una vita sentimentale molto diversa da quella della coach di Amici. Infatti l’attore ha ufficializzato la rottura con la sua ex, Valeria Golino, dove fino a poco tempo fa avevano annunciato il matrimonio.

Nasce un nuovo amore tra Emma Marrone e Riccardo Scamarcio?

Dalle foto pubblicate, sembrerebbe che tra i due ci sia una bella intesa, ma come abbiamo già detto non c’è ancora nessuna prova che attesti l’ufficialità che Emma Marrone e Riccardo Scamarcio stiano insieme.

Sul web inizia a circolare la voce di un possibile nuovo amore tra Emma Marrone e Riccardo Scamarcio. Sicuramente se la storia sarebbe vera, potrebbe essere una delle coppie più popolare del Gossip dell’ultimo anno. Quindi per avere l’ufficialità di questa storia non bisogna far altro che attendere altre foto e notizie compromettenti che possano confermarci l’esistenza di questa presunta coppia.