Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone avrebbe rifiutato di partecipare al programma di Maria de Filippi “Amici.
La notizia sarebbe stata diffusa da Novella 2000 in cui si legge:
Emma Marrone non sarà più Direttore Artistico di ‘Amici Di Maria De Filippi’, dopo diversi anni di successi.”
Emma Marrone non farà parte del casting di Amici 2016. Il motivo? sono state molte le ipotesi sul web: qualcuno ha parlato anche di una presunta lite con Maria de Filippi, ma non è questo il motivo.
Il motivo per cui l’artista salentina Emma Marrone ha deciso di abbandonare il programma “Amici” sarebbe quello di dedicarsi completamente alla sua musica per finire al più presto un nuovo album, per la gioia di tutti i suoi fan.

Sulla famosa rivista Novella 2000, si leggono testuali righe:
“Emma non sarà più direttore artistico del talent show di Maria De Filippi, dopo tre anni ricchi di successi. La motivazione, pare, è legata al fatto che voglia dedicarsi completamente alla musica, vuole finire il nuovo album il più presto possibile, per la gioia dei fan”.

Chi sostituirà Emma Marrone ad Amici 2016?
Secondo la rivista settimanale le ipotesi sono diverse: si parla di Gianna Nannini o Giorgia.
Quel che è sicuramente confermato sono l’entrata nel casting di “Elisa” che intraprenderà il ruolo di Coach mentre si conferma che entrerà nel casting anche l’ex giudice di X Factor “Morgan” che sarà, il giudice speciale che si occuperà di valutare l’esibizione dei partecipanti delle squadre.
Alcune ipotesi su Simona Ventura che, potrebbe entrare nel casting di Amici,la voce si è diffusa quando la conduttrice, ex moglie di Stefano Bettarini ha pubblicato sul suo profilo social una foto che la ritrae con una tuta con il logo del celebre programma di Mediaset.
Rimarrebbe invece confermata nuovamente la partecipazione di J-Ax nel casting di Amici 2016 mentre, Nek potrebbe, essere sostituito in caso di mancata conferma da parte dell’artista, da Fedez.