Emma

Emma, bellissima e bravissima attrice, potrebbe presto convolare a nozze.

Sapete già chi è il bel fortunato?

Elle ha reso pubbliche le foto dove l’attrice esibisce un prezioso anello indossato al dito anulare della mano sinistra e i rumors sono arrivati come una pioggia improvvisa: che ci sia profumo di fiori d’arancio nell’aria?

Emma Stone sposerà Dave McCary?

La Stone ha sempre mantenuto uno ristrettissimo riserbo sulla sua vita privata ma non è possibile nascondere tutto tutto ai paparazzi.

Sono due anni che sta con Dave McCary, autore del Saturday Night Live. I due si sono conosciuti proprio dietro le quinte del popolare programma comico, nel dicembre 2016 quando l’attrice aveva partecipato al “SNL” e si sarebbero innamorati qualche mese dopo.

Pare proprio che questo anello sia la prova di una richiesta ufficiale.

Dave McCary conquista la bellissima Emma Stone

Si sono conosciuti tempo fa ed ogni tanto sono apparsi insieme in varie occasioni: una partita di basket (è stata fotografata allo Staples Center di Los Angeles, mentre seguiva la partita di basket dei Clippers), una festa, una passeggiata ma mai nulla d’importante o di ufficiale.

Fino ad ora.

La loro prima comparsa ufficiale è avvenuta soltanto lo scorso gennaio in occasione dei SAG Awards, per cui la Stone era candita come miglior non protagonista per la sua interpretazione nel film La Favorita.

La 30enne ha sfilato da sola sul red carpet ma durante la serata di premiazione lei e il fidanzato erano seduti vicini, un chiaro segnale.

Si sapeva che i due i frequentavano ma nulla di più, prima delle foto insieme e dell’anello.

E non ci saranno annunci ufficiali perché la Stone odia i social.

Ahimè nessuno dei due ha confermato un bel niente quindi tutte queste sono solo supposizioni.

Gli indizi ci sono tutti manca solo la conferma dei diretti interessati.