Credit photo: revistamonet.globo.com

Pochi giorni fa avevamo parlato della possibile relazione tra l’attrice britannica Emma Watson e il principe Harry d’Inghilterra. Secondo il giornale australiano “Woman’s Day“, infatti, i due si sarebbero visti ed incontrati durante un’uscita di gruppo, ma solo dopo richiesta esplicita del principe, che, successivamente, avrebbe chiesto alla Watson di vedersi ancora, da soli.

I fan di lui e i fan di lei erano emozionati per questa nuova coppia che, stando a tutti i rumours, era partita con ottimi presupposti per creare una relazione solida. Bella e intelligente lei, con uno sguardo e un carattere così determinato da conquistare il nipote della regina d’Inghilterra che, finalmente, con una come lei al suo fianco avrebbe potuto mettere la testa a posto, una volta per tutte.

Ma le indiscrezioni si sarebbero rivelate tutte false: niente uscite, niente mail, niente di niente. E bisogna crederci veramente questa volta perché, a smentire il tutto non sono i soliti pettegolezzi, ma un tweet molto chiaro di Emma Watson.


Mondo <3 Ricordate che abbiamo parlato del fatto di non credere a tutto ciò che scrivono i media?

La Watson è stata più che chiara: tra lei ed Harry non c’è mai stato del tenero. Ma chissà cosa penserà di tutto ciò il principe Harry: arriverà presto anche la sua opinione? Risponderà ad Emma o farà l’indifferente? Staremo a vedere.