Credits photo vanityfair

Lo scorso 6 giugno il sì a Palazzo Reale a Milano per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, ieri è stata la volta della festa nel resort Villa Sparina a Monterotondo di Gavi, in provincia di Alessandria.

Belli e raggianti come non mai, i due neo sposi sono arrivati con le figlie Aurora e Raffaella Maria. Ad attenderli circa 200 invitati tra amici e parenti per una cerimonia romantica e unica.

Eros ha voluto condividere con i suoi tanti fans il momento di gioia, postando alcune foto direttamente sul suo profilo facebook. “Solstizio d’estate” recita il suo messaggio, è la festa del sole per Eros e Marica.

Eros e Marica hanno scelto entrambi Valentino per il loro look. Originale l’abito di lei: un vestito in tulle con una gonna impreziosita da un ricamo fatto di note musicali e frasi tratte dalle canzoni del suo amato Eros. Nulla è lasciato al caso, anche il bouquet di camelie era in totale sintonia con le note della gonna, la musica di Eros rappresenta la colonna sonora del matrimonio. Per lui elegantissimo abito sartoriale blu notte.

Prima un aperitivo, poi la cena nel resort stile settecentesco per i festeggiamenti che sono proseguiti fino a notte fonda.

Auguri ai neo sposi.