Eros Ramazzotti starebbe cercando di conquistare una conduttrice Rai. Chi è?

Il cantante si lascia alle spalle il matrimonio con Marica Pellegrinelli e torna subito in pista.

Dagospia ha spifferato il gossip: sembra che il 56enne stia frequentando una conduttrice Rai più giovane di lui.

Ramazzotti non ama molto i pettegolezzi ma non ci può far nulla.

E noi sismo curiosi.

Eros Ramazzotti ha smentito la presunta storia con Valentina Bilbao

Gli è stata accreditata una storia con Valentina Bilbao, pittrice venezuelana, che lui ha seccamente smentito così: “Possibile che uno non può scambiare due chiacchiere con una amica che subito parte il tran tran del gossip?? Io sono sempre più sconcertato dalla piattezza di questa era allucinante, molto preoccupato per i giovani e i miei figli. Vivere e crescere nelle falsità sarà il male del presente e del futuro. Che qualcuno ci aiuti”.

Meno una.

La nuova fiamma di Eros Ramazzotti

In un’intervista al Corriere della Sera ha detto: “Sono orgogliosamente single ma se saluto una fan a Lubiana o se mando un sms alla nuova miss Italia qualcuno si inventa chissà che storia… So di essere nell’occhio del ciclone, ma non c’è freno allo schifo del gossip”.

Ma pare che non sia del tutto vero: si sa che sta frequentando una ragazza più giovane di lui e pure che è conduttrice Rai.

Lui affermava “Se la separazione influenzerà la mia vita artistica? Ci sarà, ma in maniera diversa da 15 anni fa: ‘9’ era un disco introspettivo e triste, ora vorrei parlare di un’esperienza positiva, di un amore finito ma che ha lasciato ricordi belli e figli bellissimi” ma pare si sia ripreso in fretta.

Lui non vuole che si parli del nuovo flirt e noi su di lei non sappiamo altro (e comunque chiunque sia è tornata single da poco pure lei).

Ma il mistero rimane: chi è?

Voi su chi scommettete?