eros ramazzotti

Qualche giorno fa, Eros Ramazzotti dall’ospedale ha pubblicato uno scatto su Instagram: numerosi i fans che si sono allarmati, prima di capire di cosa si trattasse realmente. Quelli trascorsi, sono stati giorni molto tesi ed è stata tanta la preoccupazione nei confronti di colui che in molti definiscono il cantante più amato in Italia. Ma cosa è successo realmente? Perchè il cantautore è stato ricoverato? Eros Ramazzotti ha avuto un incidente stradale?

Per fortuna nulla di tutto ciò. Infatti Eros Ramazzotti si trovava in ospedale in seguito ad un problema legato all’articolazione ed ha subito un intervento di rizoartrosi alla mano sinistra. Lo stesso cantante ha potuto smentire su Instagram la notizia che da giorni ha allarmato il web e secondo la quale Eros Ramazzotti stava male. Dunque giungono buone news su Eros Ramazzotti: il cantante subito dopo l’operazione ha infatti così dichiarato: “Intervento di rizoartrosi alla mano sinistra perfettamente riuscito … Sarà una notte tosta ma non mollo”.

Immenso l’affetto dei fans e tanti i messaggi di pronta guarigione postati sotto la foto che ritrae Eros Ramazzotti ricoverato in ospedale. Una follower scrive “Sei stupendo anche con il camice dell’ospedale … ora però cerca di rimetterti presto” e poi qualcun altro aggiunge “ Sei sempre un mito anche in ospedale … forza Eros! Le tue canzoni hanno fatto la storia della musica italiana e accompagnano ogni giorno la grigia routine della nostra vita …”.

Fortunatamente dunque Eros Ramazzotti non sta male. Quello subito dal cantautore è piuttosto uno spiacevole incidente di percorso che siamo certi supererà senza alcun ostacolo. “Mi mancate, Aurora e Marica”, scrive poi Ramazzotti in riferimento alla foto in ospedale. Ed infine giunge anche una promessa che il cantautore più famose d’Italia decide di rivolgere ai suoi ammiratori: “Dopo la lunga degenza, ritornerò presto, lo giuro. Grazie a tutti per i messaggi d’affetto”