www.letitwine.com

Sapevamo che questo momento sarebbe arrivato: sono riusciti a toglierci il sesso. Di cosa parlo? Ma della nuova app che promette emozioni ‘strong’, del tutto simili a quelle provate durante l’atto sessuale. Roba da nerd? Certamente, ma vale la pena curiosare anche se solo per una volta.
EroticSmartPhone è una trovata decisamente singolare, e rigorosamente 2.0: basta toccare lo schermo del telefonino e il software trasforma automaticamente il movimento delle dita in gemiti e sospiri, dando inizio a un vero e proprio rapporto (finto) con un partner virtuale.

Il suo inventore, che si chiama Francesco Raco, viene da Torino e ha 39 anni, ha dichiarato:
Quando l’utente tocca o muove il telefono, i suoi movimenti vengono rielaborati in suoni e immagini, in carezze e fremiti che attengono al comportamento sessuale di persone in carne e ossa. È il concetto dell’intelligenza artificiale trasferito nel mondo degli smartphone. Sotto certi aspetti, con adeguate variazioni sul tema, potrebbe essere utilizzato anche per insegnare l’educazione sessuale nelle scuole‘.

L’invenzione di una app ‘sessuale’ era solo questione di tempo: con essa sarà possibile conoscere ed apprendere le basi del sesso direttamente dallo smartphone. Che sia una trovata geniale o una cosa di dubbio gusto, ancora non sono riuscita a capirlo: saranno gli utenti del web a decidere se EroticSmartPhone sarà un successo oppure no.