credits: http://www.msn.com

Dopo le dolcissime foto di George e Charlotte, i piccoli di casa Windsor, ecco altri due fratellini reali pronti a far intenerire il mondo intero. Si tratta della prima foto ufficiale che ritrae i piccoli reali svedesi dopo la nascita di Oscar, l’ultimo arrivato della famiglia reale.

Estelle, figlia dell’erede al trono, la principessa Victoria di Svezia, tiene tra le braccia, composta e delicata come una vera principessa, il suo fratellino, nato lo scorso 2 marzo. A giudicare dal suo volto, la bambina è pazza di gioia per l’arrivo di Oscar e, a nemmeno un mese dalla sua nascita, è già pronta a calarsi nel ruolo di sorella maggiore.

La foto è stata scattata dal loro papà, Daniel Westling.
Non ho ancora avuto tempo di capire come ci si senta a essere padre di due figli, ma finora ci si sente bene“, ha detto Daniel, che ha poi confermato di aver assistito la moglie durante il travaglio, senza abbandonarla mai.

Sono tempi di grande felicità per la famiglia reale svedese, che ora aspetta la nascita del figlio del principe Carl Philip e della moglie Sofia Hellqvist.