eva grimaldi

Eva Grimaldi convola a nozze con la sua fidanzata, Imma Battaglia (58 anni), con cui sta insieme da 7 anni.

Durante la conferenza stampa della 17esima edizione del Gay Village, che tra una settimana le due inaugureranno a Testaccio, c’è stato l’annuncio, Imma ha detto “La mia fidanzata, anzi, la mia futura moglie Eva Grimaldi” e lei ha ribadito “E che me lo dici così? E dove mi vuoi sposare, al Gay Village?”.

Anche se pare che in realtà questa domanda l’abbia posta Pino Strabioli. “In chiesa” avrebbe risposto Eva ed Emma ha replicato “Per favore fai la seria e fai la laica”.

Scroscio di applausi.

E poi finalmente il sì, prima del sì lo voglio ufficiale!

Eppure a detta loro non ci stavano proprio pensando alle nozze, ma è trascorso quasi un anno e si sa la vita scorre.

Eva Grimaldi: il coming out ed Imma

L’attrice italiana, 56 anni, ha fatto coming out durante una puntata dell’Isola dei Famosi 2017. Reduce dal matrimonio e divorzio con l’imprenditore Fabrizio Ambroso, e prima ci fu Garko, Eva ha incontrato la sua anima gemella: Imma.

Riguardo allo shock dei familiari, Eva ha detto: “Avevo avuto solo fidanzati maschi e un marito: non se lo aspettavano […] Mio fratello Francesco ha reagito malissimo inizialmente. Vive in provincia, […] la gente chiacchiera. Bisogna capirli”.

Eva Grimaldi ed Imma: ci sono figli nel futuro?

Le due oltre che sposarsi vorrebbero avere un figlio, ma hanno dichiarato di essere consapevoli “della nostra età e dell’impossibilità di mettere al mondo un figlio” quindi hanno decido di “poter salvare bambini da vite difficili” ma anche ragazzi.

Quindi Imma ha detto “Prenderei in affidamento uno di quei ragazzi senza famiglia, un profugo. Lo considero un impegno civile”. Una decisione lodevole.

Non ci resta che dire: auguri! Evviva le spose!

Prossimi film al cinema: Tuo, Simon, recensione in anteprima