eva

Eva Robin’s conferma “Ho fatto sesso con Sgarbi”. A mettere in giro questa voce era stato proprio lui.

Sì ci fu sesso ed Eva svela anche il motivo, non era certo amore!

Sgarbi lancia un gossip su stesso, Eva Robin’s conferma

Eva ai microfoni de I Lunatici, in onda ogni notte su Radio 2 ha dichiarato: “Se è vero che abbiamo fatto l’amore? Questo è quello che dice sempre lui. E’ uno dei pochi che lo dice. Tutti gli altri invece buttano il sasso e nascondono la mano. Se mi sono pentita? No, sono incontri fondamentali in un certo senso. La prima volta che ho incontrato uno Sgarbi era la sorella. Mi aveva proposto di fare un libro. Poi dopo ho conosciuto lui…”.

Sempre molto trasgressiva e ambigua, non ha amato Vittorio ha dichiarato inoltre “E’ stata per me un’arma a doppio taglio, magari per alcuni passaggi in prima serata. E poi non mi ritengo ambigua. Io ho sempre spiattellato tutto, anche oltre. La stampa è stata ambigua, quando scriveva che io ero un ermafrodito. Le uniche labbra che ho sono quelle delle mia bocca. La mia carriera è nata grazie a Roberto Granata. Mi fotografò durante una vacanza in Sardegna, stampò le foto in formato grande e le portò nei salotti in cui era invitato. Erano mie foto in cui ero ritratta completamente nuda”.

Eva Robin’s ci fu sesso con Sgarbi che tradisce Sabrina Colle

Sgarbi non ha mai avuto nessuna difficoltà ad ammettere di esser andato a letto con Eva.

Ha inoltre rivelato da Barbara D’Urso la sua storia con Carmen Di Pietro prima di avere una relazione con Sabrina Colle (ormai sono insieme da 20 anni).

Solo che ad un certo punto Barbara ha lanciato un servizio che avrebbe dovuto ripercorrere la storia d’amore tra Sgarbi e la Colle, ma tra le foto montate proprio sul finale appare Sgarbi in compagnia di una giovane ragazza che non è affatto Sabrina Colle.

Così Sabrina ha scoperto in diretta tv il tradimento di Sgarbi!

Barbara D’Urso perde colpi!