Flavia Pennetta è la vincitrice dell’US Open 2015: conquista il titolo dopo una bellissima partita terminata 2-0 (7-6, 6-2) contro una sua conterranea, la pugliese Roberta Vinci.

Oltre ad alzare in alto verso il cielo la coppa più desiderata dai tennisti di tutto il mondo, la bella Flavia ha raggiunto un altro traguardo importantissimo: toccare la vetta della carriera per annunciare un ritiro che, purtroppo, era nell’aria già da qualche tempo.

Flavia Pennetta pensa a realizzare i suoi sogni di donna: una famiglia, un matrimonio, un figlio? Tutto questo e molto altro ancora, dopo le delusioni passate adesso Flavia si gode il suo bel tennista, Fabio Fognini, che l’ha sempre sostenuta, anche sui social, e che l’ha accompagnata fino qui, fino alla vittoria finale. E che le ha fatto i complimenti nella maniera più bella e originale possibile, con un “batti 5” da amici, trasformato in un bacio, dopo il saluto di Flavia Pennetta al suo allenatore e al suo fisioterapista.

Bacio Pennetta-Fognini

Ma Fabio ha voluto elogiare la grande impresa della sua fidanzata anche su Facebook, con un post super romantico di auguri e complimenti:

Fabio Fognini e la dedica d'amore a Flavia Pennetta (FOTO)

“Il regalo piu’ bello che potessi farti! Sono orgoglioso di te!
Grazie per essermi vicina, per darmi consigli e per spronarmi quando le cose non vanno come dovrebbero andare. Uscire così, da CAMPIONI è il sogno di qualsiasi atleta! Per me sei e rimarrai sempre la mia n.1! Io c’ero, GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE MI HAI REGALATO!
Congratulazioni alla mia Regina, alla regina di New york