Fabrizio

Fabrizio Corona è stato assolto da alcune accuse ma resterà in galera per scontare la sua pena.

Si parla di uscirne nel 2022.

Ma come mai e è stato assolto non lo scarcerano? Semplice perché un’accusa è caduta ma le altre restano.

Fabrizio Corona assoluzione definitiva per una delle accuse

Corona è stato assolto dall’accusa di intestazione fittizia di beni per i soldi (2,6 milioni di euro mica bruscolini) trovati nel controsoffitto della casa milanese di una sua collaboratrice e in una cassetta di sicurezza di una banca austriaca.

Inizialmente condannato ha fatto ricorso e che ora ha vinto.

Quel deposito era stato “reso occulto per ragioni attinenti la necessità di prevenire sottrazioni”, ossia solo per evitare che quel denaro venisse rubato, e lo stesso discorso vale per “somme custodite in cassette di sicurezza” quindi il tribunale di Milano lo ha assolto.

Nelle motivazioni la Corte ha confermato anche che quei contanti non erano altro che i “proventi in nero delle attività lavorative” dell’ex agente fotografico, che ha poi saldato i debiti tributari.

Fabrizio Corona assolto ma resta in galera fino al 2022

Il Tribunale di Sorveglianza ha stabilito che l’ex ‘re dei paparazzi’, tra l’altro, non solo deve restare a San Vittore, ma deve scontare nuovamente anche gli ultimi quasi cinque mesi passati in affidamento, in sostanza annullati dai giudici per le sue violazioni.

In parole povere il suo fine pena è previsto per l’autunno 2022.

Nina Moric lancia un appello disperato per il suo ex Fabrizio Corona

«Liberatelo, rischia il suicidio» ecco cosa ha dichiarato la Moric, gli ha anche dedicato un post su Instagram: una foto di famiglia con il figlio Carlos e la scritta“ti sta aspettando”.

Nina vuole che Corona sappia che la sua famiglia gli vorrà sempre bene, e soprattutto che suo figlio sta aspettando che torni presto in libertà.