Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e Belen: pare proprio che l’amore non sia mai finito. E Silvia che forse pareva volerci passare sopra, dopo le recenti foto è andata su tutte le furie.

Ebbene sì, sono state pubblicate altre foto del famoso incontro segreto.

Fabrizio Corona e Belen: questo piccolo grande amore

L’incontro doveva essere segretissimo ma non ha funzionato e i due son stati paparazzati, ora escono nuove foto.

Queste foto continuano ad aumentare le chiacchiere su di loro, perché noi tutti ormai abbiamo il sospetto che i due abbiamo ripreso una relazione. Diversamente non sarebbe necessaria tutta questa segretezza con i rispettivi fidanzati.

Belen continua a ribadire: “Prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene così. Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni”.

Inoltre dice “Ho raggiunto un’età dove la bugia non è contemplata nella mia crescita come persona. Andrea sapeva tutto. A Fabri non rinuncio, gli voglio un gran bene”.

Fabrizio Corona e Belen: Silvia su tutte le furie

Abbiamo parlato di una possibile riconciliazione fra Corona e Silvia, avvistati insieme a pranzo.

Ma ora che sono state pubblicate queste nuove foto Silvia è andata su tutte le furie ed ha dichiarato: “Nulla è andato come avevo immaginato. L’ho rispettato, l’ho aspettato, ho giustificato da un lato la sua voglia di vicere, di avere casa sempre piena, riprendere a lavorare, dall’altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia, di vita. Lui, appena uscito di carcere, non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita. Volevo un lento, ma è andato troppo veloce. Per questo ora mi fermo e ragiono, sono ancora innamorata di lui”.

E a proposito di Belen dice “Belen non c’entra nulla, spiega la Provvedi, il problema è lui”. Silvia la trova di cattivo gusto e ha ribadito “Trovo poco buon gusto… Tutta Italia vedrà il mio compagno avvinghiato con la sua ex. Bella immagine. Comunque non mi interessa. Io non ce l’ho con lei… Io nemmeno sapevo di questi aperitivi, l’ho scoperto perché oggi non credo sia possibile far qualcosa di nascosto… Ma se devo essere sincera Belen Rodriguez non è e non sarà mai per me un problema. Il mio problema si chiama Fabrizio Corona

Conclude dichiarando “Purtroppo gli uomini non ragionano con la testa, ma con altro. Spero che Fabrizio ritrovi il senno altrimenti resterà il bene tra noi, ma la porta di casa sarà aperta per andare via. Per me. Per lui. Il mio problema è non perdere un amore per cui ho lottato. Ma so che potrà succedere. Io voglio un uomo che mi supporti, sono stanca di sopportare”.

Quindi siamo al capolinea?

Belen era gelosa e li ha divisi? Forse la chiacchieratissima showgirl non tollera rivali?

Una cosa è sicura: se fosse tutto falso Silvia non se la sarebbe presa tanto.

Questa storia non è finita, per niente.