Fabrizio Corona gossip

Fabrizio Corona gossip: Silvia Provvedi lo lascia, lui ritenta…ma sarà più fortunato questa volta?

E dire che non li aveva divisi neanche il carcere. Ci voleva Belen per dividere l’inossidabile coppia Povvedi-Corona.

Accadde tutto con quell’incontro galeotto: Belen e Fabrizio s’incontrano fuori da un hotel, in segreto. Ma i paparazzi li colgono sul fatto. E’ un caso? Era organizzato? O sono stati davvero colti sul fatto?

Belen si è sperticata in motivazioni e giustificazioni plausibili: due vecchi amici che vanno a pranzo. Cosa c’è di male? Chiedetelo a Iannone ed alla Provvedi che non ne erano al corrente.

Fabrizio Corona gossip: Silvia Provvedi lo lascia

In ogni caso Silvia non la prende bene e lo lascia.

Si sa, l’amore resiste a tutto: ai social, al carcere ma non alle ex.
E’ stato dato l’annuncio ufficiale a Mattino 5 da una fonte sicura vicina ai due. Silvia ha lasciato la casa in cui convivevano ed è tornata dalla mamma.

Giulia, la sorella, sarebbe stata ripresa proprio intenta a portare via gli ultimi effetti personali di Silvia.

Silvia è stata contatta per telefono ma non si è scucita. Un commento trapelato da non si sa dove circa l’incontro galeotto con Belen sarebbe “Non so se sia vero. Non ne ho idea, spero solo sia una cavolata. Io ero a Roma quel giorno, non so nulla. Forse, mi merito di meglio“.

Una crisi di troppo? Parrebbe proprio di sì. Belen è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Per alcuni invece pare di no: i due litigavano da tempo ed alla fine si sono presi una pausa.

Ma a noi l’uscita di Corona e le dichiarazioni della coppia non ci hanno dato l’impressione di nessuna crisi all’orizzonte.

Fabrizio Corona gossip: l’incontro Silvia Provvedi

Dopo questa bufera è tornato il sereno?

Fabrizio e Silvia sono stati fotografati a pranzo insieme, felici, sorridenti come se niente fosse stato. Lei è andata via in auto e lui si è messo a scherzare con i paparazzi e se ne va a farsi una passeggiata.

Pare proprio che non sia l’unico ad esser stato paparazzato con delle ex.

Chi è l’altro?
Ve lo diciamo la prossima volta.

Instagram Belen: incontro segreto con Fabrizio Corona