Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha rivelato in tv un tradimento e non solo.

Silvia Provvedi in lacrime al GF VIP 3 parlando proprio del suo ex.

Ma quando finirà questa storia?

Fabrizio Corona citato al GF VIP 3 e Silvia scoppia a piangere

La bufera Corona si è abbattuta sul grande fratello, e non è neppure stato necessario che lui fosse presente.

Silvia si è chiusa nel confessionale e parlato con Ilary Blasi. Ha detto: “Qui mi sto davvero liberando e mi sto divertendo, sto riscoprendo la persona che ero prima del buio” ha anche aggiunto di essersi sentita profondamente delusa dal suo ex che ha detto di non averla mai amata.

“Mi sento liberata da una gabbia, da qualcosa che mi ha totalmente oppressa. A oggi mi sembra di essere stata con un altro. Siamo due completi estranei e sono felice che sia così. Non ho intenzione di averci più nulla a che fare, per una questione di mia dignità personale” e si lascia andare ad un pianto liberatorio.

Fabrizio Corona arrabbiatissimo rivela un tradimento

Su Instagram Fabrizio scrive “Mi faccio una risata e vi dico che presto vi farò fare grandi risate. Non sono come gli altri, dico sempre quello che penso. Ho visto la puntata del GF. Soprattutto verso la fine mi sono scattati degli strani impulsi. Quegli impulsi che quando mi scattano mi fanno combinare una serie di guai non per cose dette da chi doveva dirle, ma da altri. Detto questo il cuore per le persone a cui voglio bene ce l’ho, non è vero che non ce l’ho. Provo a stare calmo, ho altre priorità in questo momento”.

Da questo delirio di cose scritte è emerso che Corona sta per rivelare particolari interessanti su una persona che l’avrebbe tradito.

Lo ha dichiarato anche mentre gli veniva consegnato il tapiro. Il nome del traditore ancora non è stato rivelato.

Poi un’altra rivelazione: “Quando scoppiò il primo Ruby mi vennero a rubare all’interno dell’ufficio tutti gli archivi fotografici perché si era sparsa la voce che io fossi l’unico ad avere le immagini del famoso Bunga bunga, di ciò che era successo all’interno, avevo una marea di foto”.

Chiude con una profezia inquietante: “La mia assicurazione sulla vita non c’è perché penso che nessuno me la possa dare, anzi, penso di finire presto ammazzato. Ma quello non è un problema”.

Qual è il problema più grave di Corona? Le persecuzioni? O la mania di protagonismo?