credits: http://www.perizona.it

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi.
Lui, personaggio discusso e amato allo stesso tempo, lei, giovanissima ed ex vincitrice, insieme all’inseparabile sorella, del reality show l'”Isola dei famosi”. Una coppia improbabile, su cui nessuno all’inizio avrebbe mai puntato. E invece sono ancora insieme e, a quanto pare, anche molto innamorati.

La conferma della loro relazione è arrivata all’inizio dello scorso novembre da parte di Silvia, che ha poi dichiarato a Verissimo i dettagli del loro primo incontro e delle tecniche di seduzione che entrambi hanno usato.
I due si sono conosciuti in occasione della copertina di Playboy, su cui comprare Silvia, insieme alla sorella Giulia, in scatti super sexy. In seguito, si sono anche incrociati nella comunità di Don Mazzi, dove Corona stava scontando i servizi sociali e tra i due è scattato il cosiddetto colpo di fulmine.

La Donatella ha dichiarato di aver adottato una tecnica vincente per conquistarlo, cioè quella di farsi un po’ desiderare, nonostante fosse stata da subito molto interessata a lui. La tattica sembra proprio aver funzionato e poco tempo dopo hanno cominciato ad apparire foto sempre più intime dei due.

Silvia non sembra tener conto dei pregiudizi legati al passato di lui ed è decisa a vivere questa storia nella massima naturalezza.
A Verissimo la cantante ha confessato di essere molto innamorata di Fabrizio e ha usato parole estremamente positive nei confronti del suo ragazzo “Fabrizio è bello, sensibile e presente, ma anche una persona seria e concreta, ha un gran cuore e sa ascoltare” ha detto la giovane ex naufraga.

Lui invece, preferisce non esporsi troppo ed è molto più riservato riguardo la sua situazione amorosa. Per ora preferisce concentrarsi sulla sua nuova vita e dimostrare quanto la galera l’abbia fatto cambiare. Ha però smentito il presunto ritorno di fiamma con l’ex fidanzata, Belen Rodgriguez, la quale si è da poco separata dal marito Stefano De Martino.

Proprio ieri, la ragazza, ha rilasciato un’intervista a OGGI TV, in cui parla del suo rapporto con l’ex fotografo dei vip: “Io e Fabrizio non parliamo né di convivenza, né di figli” ha detto la Provvedi, dichiarando di voler vivere la sua storia come una normalissima ragazza di 22 anni, senza farsi troppi castelli in aria e godendosela giorno per giorno.

Nella stessa intervista smentisce il presunto flirt tra il suo ragazzo e Aurora Ramazzotti, aggiungendo anche che la ragazza le sta molto simpatica.
Nonostante le malelingue, i due sembrano proprio fare sul serio. Non ci resta che aspettare e vedere quanto durerà.