Credit photo: www.cameralook.it

Quando si prenota una vacanza si è sempre indecisi riguardo al posto in cui alloggiare: albergo o casa?
Il più delle volte la scelta ricade sul primo, essenzialmente per due motivi: per prima cosa, solo in hotel – dove si è serviti e riveriti – si fa una vacanza con la V maiuscola e, poi, in albergo ci si sente molto più sicuri, anche per lasciare tutti i propri averi.

Ma si può stare davvero tranquilli? Ci si può fidare delle cameriere? Un video che sta facendo il giro del web in queste ultime ore sta facendo preoccupare tutti.

Nel video viene mostrata una cameriera che entra in una camera d’albergo e, solo dopo aver osservato ed analizzato tutti gli oggetti del cliente, svolge il suo lavoro. La ragazza prende in mano tablet, computer, ps3 e altri oggetti del proprietario, in modo davvero molto indiscreto.

“Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”. Proprio per questo, insospettito da qualcosa che era avvenuto nei giorni precedenti, il cliente dell’albergo aveva deciso di porre una telecamera nascosta nella stanza. E le sue supposizioni erano vere. L’unica cosa da apprezzare è che la cameriera non ha rubato niente, era solo curiosa e ha allungato un po’ gli occhi, e anche le mani.

Ecco il video:
http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/oggetti_camera_hotel_video/notizie/1003966.shtml