Credits: boredpanda.com

Quindici anni fa, Sarah Vickers e Kiel Patrick, curatori del famoso brand Americano Kiel James Patrick, poche settimane dalla loro prima uscita, avevano deciso di piantare nella Henry Christmas Tree Farm a Hope, Rhode Island, un albero di Natale per celebrare l’inizio della loro relazione. Proprio il weekend scorso nella stessa tenuta, i due hanno deciso di coronare il loro amore vivendo ad una vera e propria favola moderna.

Sarah, blogger di successo e creatrice del blog classygirlswearpearls.com ha finalmente sposato quello che dai tempi del liceo era il suo storico fidanzato.
Entrambi di buona famiglia e imprenditori di successo, hanno dato vita ad un matrimonio molto romantico e dallo spiccato spirito natalizio, sposandosi nella tenuta in cui sono coltivati migliaia di abeti (tra cui il loro) destinati ad essere ospitati dalle famiglie di tutto il New England per essere addobbati di festoni e lucine per Natale.

Lo sposo ha dichiarato “questo è il giorno migliore della mia vita, terminata la cerimonia mi sono congedato da tutti un attimo per scattare una foto per ricordarmi che uomo voglio essere, la migliore versione di me, il più felice possibile; non per me ma per lei, per ricordarle per sempre come mi fa sentire.”