credits: http://www.mondoreality.com

Federica Nargi, ex velina e showgirl ventiseienne e Alessandro Matri, 31 anni e calciatore della Lazio, sono una delle coppie più chiacchierate del momento. I due, dopo ben sette anni di relazione, hanno dichiarato di aspettare finalmente un bambino e di aver intenzione di sposarsi dopo la sua nascita.
Si è parlato spesso di possibili gravidanze della modella, ma sono sempre state prontamente smentite, fino alla conferma ufficiale che è arrivata poco tempo fa.

Questa volta è vero! Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza” aveva confessato Federica Nargi, aggiungendo che inizialmente avrebbe preferito tenerlo segreto. L’emozione però ha avuto la meglio e la coppia non ha resistito a condividere con il mondo l’immensa gioia.
Nemmeno i cambiamenti fisici sembrano preoccuparla: “Ma sono davvero tanto ingrassata?“, scherza Federica. “Ma anche se fosse… chissenefrega. La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa” continua poi.

credits: http://spettacoli.leonardo.it
credits: http://spettacoli.leonardo.it

I due si sono conosciuti in discoteca, grazie a degli amici in comune e hanno cominciato a frequentarsi nel marzo del 2009. Per Matri non è stato semplice conquistarla poiché a Federica piace molto essere corteggiata. Dopo tre mesi però, lei si è decisa a cedere alle sue avances e da lì in poi non si sono più separati.

Tra di loro infatti c’è un amore forte, basato su un grande rispetto reciproco. Federica aveva descritto il suo uomo con queste parole: “Un ragazzo semplicissimo, educato, timido ma sempre col sorriso e con un grande attaccamento alla sua famiglia e agli amici“.
Anche lui si è sempre espresso teneramente quando gli chiedevano di parlare della sua Federica: “Ovvio che mi piaccia esteticamente, ma mi sono innamorato della sua semplicità, del suo approccio al mio mondo e alla mia famiglia, della sua non invadenza“.

Nonostante la dolce attesa, Federica è più attiva che mai e la sua carriera sta procedendo a gonfie vele. La Nargi infatti è impegnata sul set de “Il bello delle donne….alcuni anni dopo”, dove la vedremo interpretare la fidanzata del bellissimo Francesco Arca.

Un anno molto importante quindi per la Nargi che, nonostante la sua giovane età, sembra davvero decisa per quanto riguarda i suoi progetti futuri: una carriera brillante senza rinunciare alla famiglia.
Non possiamo che farle un enorme in bocca al lupo.