Federica

Federica va a gonfie vele.

Mentre Ilary e Belen si contendono l’eredità della Ventura, la Panicucci viene ancora una volta premiata da Mediaset, confermandola come uno dei volti fissi che vedremo in tv.

Vediamo cosa bolle in pentola. Curiosi?

Salti di carriera per Federica Panicucci

Saldamente riconfermata, vedremo di nuovo la conduttrice alla conduzione del suo contenitore mattutino per la prossima stagione.

Ma non è tutto ovviamente, Mediaset sta per farle una proposta pazzesca: essere al timone della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Il che significa due cose:

1. ritorna questo programma osceno

2. non vedremo Ilary Blasi, pertanto l’ha spuntata su Belen e raccoglie l’eredità della Ventura. Ma di questo parleremo in seguito…

La Panicucci però non è l’unico nome uscito per la guida del reality, il settimanale Spy diffonde rumors su Alessia Marcuzzi.

“Andare sempre avanti” ecco il motto di Federica Panicucci

Intervistata da Nuovo sulla carriera ha detto di non voler mai smettere di crescere, di voler andare avanti e che tutto si conquista con il merito e nulla le viene regalato.

Anche in amore, non solo in carriera.

Naviga a vele spiegate con Marco Bacini e con i figli Sofia e Mattia. Ha dichiarato che è un periodo molto sereno, cerca di essere una madre molto presente e impone regole ferree ai figli per il loro bene (tipo non stare tutto il giorno incollati al cellulare). Ama tutto quello che fa sia a lavoro che in famiglia.

Di Marco dice che sono molto concentrati entrambi sul lavoro e non vedono l’ora che arrivino le vacanze estive. Dopo la fine di Mattino 5 i due stanno progettando una vacanza al mare.

A breve si saprà dunque se accetterà la conduzione del nuovo circo degli orrori e se volete saperne di più riguardo Ilary e Belen continuate a seguirci, a breve posteremo la notizia e gli aggiornamenti sui rumors.

Chi conquisterà il trono di Mediaset?