C’è aria di matrimonio in casa Pellegrini. La campionessa italiana ha infatti dichiarato in un’intervista a Chi l’intenzione di sposare il compagno Filippo Magnini. Già da tempo la bella nuotatrice e il compagno affermano di pensare alla famiglia e di voler coronare il loro sogno d’amore. Ora non resta che rendere concreto questo desiderio. Ma di tempo per organizzare il grande evento ce n’è parecchio.

“Le Olimpiadi del 2016 a Rio saranno le ultime per noi, qui chiuderemo la nostra carriera, dopodiché ci sposeremo“, ha raccontato Federica Pellegrini. “Dopo Rio decideremo definitivamente dove vivere e costruiremo insieme quello che dobbiamo costruire. Io ho sempre avuto un forte istinto materno e spero di ricreare una bella famiglia come quella dalla quale provengo”.

Filippo Magnini conferma quanto detto dalla compagna, dicendo: “Abbiamo avuto alti e bassi, ma non ci siamo persi mai di vista. Non ho ancora chiesto la mano di Federica, ma quando lo farò spero non mi rifiuti, altrimenti – scherza – avremo un problema”.