Federico

Federico, consorte di Chiara Ferragni, fa di nuovo notizia.

No, non pensate a chissà che cosa, è uscito nudo su Instagram. Capirai.

Quasi quasi non fa più notizia, ogni giorno ne combinano una.

Vi ricordate le vacanze di lusso in Polinesia? Sono ancora lì a spassarsela e a postare foto su quanto siano ricchi, divertiti e fighi. Mica tanto eh?

Fedez, ovvero Federico perde la scommessa con Chiara

Chiara e Fedez scommettono regolarmente, specie quando giocano a ping pong. Chi perde paga pegno.

In Polinesia non c’è eccezione.

E’ lo stesso Fedez a raccontarlo:

“Io e Chiara quando c’è un tavolo da ping pong, facciamo delle sfide. Tendenzialmente vinco sempre io, ma ultimamente sta vincendo più lei. Quindi adesso partirà una nuova sfida, se perdo io, domani devo mettere una foto nudo con una noce di cocco davanti alle parti intime. Se perde lei deve pubblicare una foto struccata con i pantaloni ascellari”.

Chiara sbanca e Fedez paga pegno.

“E niente, mi sono giocato una partita di ping pong con mia moglie con tanto di scommessa. Se ora mi vedete con un cocco come sospensorio significa che ho perso. Chiara Ferragni ti odio”.

Per la serie le scommesse si pagano.

Federico lancia un appello, i follower rispondono

Puoi essere ricco sfondato ma la sfortuna se ne frega.

Ho appena perso la mia GoPro, qualcuno in Polinesia ha una GoPro?” questo è l’appello lanciato da Fedez, come se tutti ovviamente fossimo in vacanza in Polinesia.

Su consiglio dei fan, il cantante, cerca in tutti i negozi presenti nell’aeroporto ma niente.

Atterrati in Polinesia i Ferragnez si trovano davanti Daniele Siciliano, un bellissimo modello e imprenditore milanese. Daniele ha con sé una GoPro per loro.

Fedez però precisa: “Faccio una precisazione altrimenti sembro uno che va in giro a rubare le GoPro degli altri. Me l’ha prestata, viene nella nostra stessa isola tra 3 giorni e gliela restituisco”.

Malpensanti.