Fedez e Chiara Ferragni sposi

Fedez e Chiara Ferragni sposi ad agosto 2018: arriva il sì della coppia più in del momento.

Anche il rapper ha capitolato e dopo il bimbo arrivano le nozze.

Fedez e Chiara Ferragni sposi ad agosto 2018

Dopo aver assistito a tutte le fasi della gravidanza (concepimento escluso) del piccolo Leone, figlio non ancora nato, è tempo di parlare di matrimonio.

Il rapper e la blogger andranno all’altare nell’agosto 2018, a Noto, in Sicilia. Ce lo ha rivelato il Giornale di Sicilia per dare un taglio alle chiacchiere in base alle quali la cerimonia sarebbe stata a Cremona, città natale di Chiara.

La proposta di nozze è accaduta nel bel mezzo del concerto all’Arena di Verona. Fedez chiama Chiara sul palco, lei elegantissima, il maxischermo li inquadra e Fedez comincia a cantare la canzone scritta appositamente per l’occasione. Poi come nelle favole più classiche: lui si inginocchia ed estrae dalla tasca la scatolina con l’anello.

Più romantico di così!

Fedez e Chiara Ferragni sposi e genitori felici

Il piccolo Leone, di cui ormai sappiamo tutto perché è praticamente una star, nascerà ad Aprile. I genitori hanno mostrato il loro entusiasmo da subito.

Fedez ha dichiarato «Ci abbiamo pensato veramente tanto perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io sia Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo. È stato tutto naturale, è un desiderio arrivato quasi subito. Io mi sento più che pronto a togliere qualcosa al mio lavoro, ad apparire di meno per questo bimbo. Prima di conoscere Chiara ero molto, molto diverso, con priorità diverse».

Sulla gravidanza Fedez si è dichiarato prima timoroso di diventare apprensivo e poi per niente ansioso. Beato lui. Ha già detto che appena nascerà le foto di Leone saranno sul web, forse dovrebbe ripensarci un attimo e speriamo non faccia un live del parto!

La celebrazione poi sarà per pochi intimi o parteciperà tutto il web? Voto per la seconda.

Comunque evviva gli sposi!

Nozze dei vip: i reali all’altare!