Nel giro di pochissimo tempo Fedez è diventato un vero e proprio idolo: milioni di ragazzi impazziscono per le sue canzoni e per la sua personalità forte ma allo stesso tempo sensibile, emersa durante il ruolo di giudice in X-Factor.
E come sempre accade in questi casi, la vita di Fedez è diventata oggetto della curiosità di tutti i suoi affezionatissimi fans, i quali, al momento, vorrebbero conoscere i dettagli della sua love story con Giulia Valentina.
I due stanno insieme da oltre un anno e mezzo e formano una delle coppie più seguite e amate dalle nuove generazioni.

Se in tv lo abbiamo visto senza peli sulla lingua, al punto da scontrarsi in più occasioni con Morgan, nel privato sembra essere molto dolce e romantico.
Ha conosciuto la sua attuale compagna quasi due anni fa, in una nota discoteca milanese, nella quale Giulia Valentina racconta di averlo ‘rifiutato’.
Una volta venuti in contatto tramite Facebook i due non si sono più lasciati, e vivono ora una relazione che affermano essere solida e molto intensa.
La giovanissima e affascinante studentessa di economia sembra essere il suo vero sostegno, al punto che Fedez pare aver dichiarato:
Non mi vedrete mai sull’altare, ma so che lei è quella giusta e che forse faremo dei figli. Non ha mai cercato in me soldi o beni materiali; sono convinto che se dovessi rimanere al verde lei resterebbe al mio fianco.’

I due innamorati sono stati scelti come testimonial per la nuova campagna estiva di Sisley, nella quale hanno posato come dei veri e propri modelli professionisti.
Fedez ha infatti rivelato:
Non mi sarei mai sognato di fare il modello, e invece sono passato dall’essere definito da Gasparri un personaggio esteticamente discutibile a testimonial di un marchio internazionale. In questi mesi ho ricevuto tante proposte, ma quella di Sisley era l’unica con un’idea realmente strutturata, e che non mirava solo allo sfruttamento della mia immagine‘.
La bella studentessa ha più volte dichiarato di non essere interessata al mondo dello spettacolo e di volere vivere la sua storia in maniera riservata.
Che sia proprio questo ad avere affascinato Fedez?