photo credits: gossipblog

Grandi festeggiamenti in casa Corradi-Santarelli, per l’arrivo di una piccola principessa. Un party nei toni del rosa e del bianco, in compagnia di tante amiche.

La festa in questione è il babyshower, un particolare tipo di festeggiamento molto in voga negli stati anglosassoni. Ci si riunisce a casa della futura mamma poche settimane prima della nuova nascita, si portano regali e pensieri per il bambino o la bambina in arrivo e si trascorre un pomeriggio tranquillo.

"My baby shower" @fcakedesign @federicaambrosini @eziamod #babyshower #itsagirl #momtobe #pinkobsession

Una foto pubblicata da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Le invitate, amiche e conoscenti della bella Elena Santarelli, hanno partecipato con gioia al babyshower che si è svolto in un locale romano: la trattoria Caio Funky, situata a Piazza dei Giuochi Delfici.

Il party è stato curato nei massimi dettagli e con ricercatezza unica. Torta di pasta di zucchero, biscotti a forma di sonagli e fiocchi rosa, sono solo alcune delle bellissime creazioni del buffet.

#my baby shower" @federicaambrosini @fcakedesign @eziamod ???????? #babyshower #babybump #itsagirl #waitingbabygirl

Una foto pubblicata da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Tra gli ospiti: Alessia Marcuzzi, legata ad Elena Santarelli da una storica amicizia. In una foto scattata al babyshower le due si stringono sorridenti.

Ci sei quasi…e sei sempre piu' bella amica mia @elenasantarelli ❤️❤️❤️ #aboutlastnight #babyshower

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Non ci resta che attendere la nascita della piccola, già amata da tutti.