Alcuni di loro non sono ancora maggiorenni, altri hanno appena compiuto un anno di vita, ma sono tutti già delle piccole star. Parliamo dei figli delle celebrities che in quanto a popolarità tendono, a volte, ad oscurare i genitori, attirando così tutti i riflettori su di loro.

Da parte dei media, l’attenzione su queste baby star comincia quando ancora vivono comodamente dentro il grembo materno, dopodiché la scoperta del nome e l’attesa della nascita fanno di loro delle celebrities prima ancora di venire al mondo.
Sono paparazzati ovunque e senza saperlo sono i bambini più influenti a livello mondiale. Alcuni vantano un vasto patrimonio prima ancora di iniziare a parlare, altri hanno già visitato mezzo mondo prima ancora di imparare a reggersi sulle loro stesse gambe, altri invece siedono in prima fila durante le sfilate, vestono Chanel e se desiderano un pony, beh, riceveranno un pony in carne ed ossa.

Tutti però portano sulle spalle il fardello di un cognome famoso e importante che li etichetterà per tutta la vita come “il figlio di..”.

I figli delle celebrities sembrano essere delle riproduzioni in miniatura dei genitori: stesso portamento, stessa eleganza e stesso stile. Un esempio è la piccola Anja, figlia della modella Alessandra Ambrosio, che a soli 6 anni dimostra di avere tutte le carte in regola per seguire le orme della madre; oppure Nathan Falco Briatore, 5 anni, che ha lo stesso portamento e la stessa camminata del padre; per non parlare di North West, figlia del rapper Kenye West e Kim Kardashian, che ad un anno appena compiuto ha posato già per Vogue Us e veste come la madre, infine Aurora Ramazzotti che si scambia addirittura gli abiti con mamma Michelle.

Ma vediamo tutti i figli delle celebrities che, oltre ad avere un forte impatto mediatico, sembrano delle miniature dei famosi genitori. Del resto la genetica non sbaglia mai.

Jessica Alba e Honor

Flavio Briatore e Nathan Falco

Alessandra Ambrosio e Anja

Orlando Bloom e Flynn

Heidi Klum e Leni

Michelle Hunziker e Aurora

William, Kate e il principe George

Madonna e Lourdes Maria

Will Smith e Jaden

David Beckham e Romeo

Beyoncé, Jay Z e Blue Yvy

David, Victoria e Harper Beckham

Kim Kardashian e North

Katie Holmes, Tom Cruise e Suri

Rachel Zoe, Roger Berman e Skyler Monrison

Gisele Bundchen e Vivian