Primark arriva in Italia, ecco le conferme. Entro la fine del 2015 avremo degli store italiani a Milano, Roma e Venezia e i prezzi non subiranno particolari modifiche.

Primark rimarrà molto sul suo stile classico: grandi negozi, strutturati su più livelli e situati nelle zone centrali delle città più importanti o all’interno di centri commerciali. Primark è una catena inglese di grandi magazzini nata tra l’Inghilterra e l’Irlanda alla fine degli anni ’60; ora si possono contare oltre 270 negozi sparsi tra Francia, Germania, Inghilterra e Irlanda. Ed è per questo che anche l’Italia ha deciso di aprire le sue port.

Grande è l’ottimismo dal punto di vista occupazionale, l’apertura degli store Primark a Milano, Roma e Venezia porterà nuovi dipendenti: all’interno del progetto di people management, l’azienda a breve inizierà la fase di ricerca e selezione del personale che comprenderà sia addetti/e alle vendite che responsabili e vice responsabili di negozio, visual merchandiser e altre figure importanti per il lavoro e il bene della grande azienda. I candidati possono già inviare i propri dati collegandosi alla sezione “lavora con noi” del sito web di Primark in attesa che vengano pubblicate ufficialmente tutte le notizie in merito alle nuove aperture italiane e alla ricerca del personale da parte del brand.

SE VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E NUOVE INDISCREZIONI, CLICCA QUI