È stata una relazione piuttosto tormentata quella tra il calciatore Mario Balotelli e la modella Fanny Neguesha. A giugno però le cose tra i due sembravano essere migliorate quando Balotelli ha chiesto alla sua compagna di sposarlo, e tutti noi pensavamo che il vivace super Mario avesse finalmente messo la testa a posto.

Però, a distanza di un mese dalla fine del mondiale, le cose tra i due sembrano essere cambiate. Dopo essere stato avvistato più volte al mare da solo senza la sua Fanny, la storia d’amore più chiacchierata tra i social sembra essersi già conclusa. A darne la notizia non è stato lo stesso Mario ma il tabloid britannico The Sun che ha riportato delle voci provenienti da fonti vicine al calciatore. Sembrerebbe infatti che super Mario abbia un’altra fidanzata, “una modella dal fascino meraviglioso” come riporta il The Sun.

Sempre attivo sui social, sia Mario che Fanny hanno preso la decisione di cancellarsi dai rispettivi social network cancellando addirittura da Instagram le loro foto insieme, compresa quella dell’anello che Mario le aveva regalato per chiederle di sposarlo e che ha fatto tanto scalpore sul web.

Anche da Londra super Mario non smette di far parlare di sé e sembra proprio non essere portato per le relazione durature.