Quante volte guardando una serie tv ci siamo chiesti se la nostra coppia preferita stesse insieme anche nella vita reale? Succede, se si è appassionati tanto di un telefilm, e vediamo che i due attori principali si trovano così in sintonia da sognare che anche fuori dal set escano insieme. E poi lo sappiamo, il mestiere dell’attore non è così facile, sopratutto quando ci si trova a contatto con la stessa persona per intere stagioni televisive e si finge di essere innamorati sullo schermo. Certe volte queste passioni sbocciano anche lontano dalle telecamere.

È proprio quello che è accaduto a diverse celebrità del piccolo schermo, che sono state protagoniste di alcune delle serie tv più amate dal pubblico giovanile e non. Per scoprire chi sono e leggere come sono nate le loro storie, ecco alcune delle coppie di telefilm che stanno e sono state insieme nella vita reale.

Blake Lively e Penn Badgley

Blake-Lively-Penn-Badgley

Nella serie tv “Gossip Girl”, Serena e Dan sono stati amici, poi una coppia, poi di nuovo amici e infine sono tornati insieme. Nella vita reale, Blake Lively e Penn Badgley sono stati insieme tre anni, poi si sono lasciati nel 2010. Lei ha trovato Ryan Reynolds, ma questa è un’altra storia.

Nina Dobrev e Ian Somerhalder

Nina-Dobrev-Ian-Somerhalder

In “The Vampire Diaries” si sono odiati e amati diverse volte, ma alla fine è esplosa la passione tra i personaggi di Damon ed Elena. Nella vita reale, la scintilla è scoppiata anche tra i due interpreti, Ian e Nina, soprannominati “Nian” dai fan. La coppia è durata dal 2010 fino al 2013, e non è stato facile continuare a recitare nella serie tv fingendosi innamorati pazzi. Lui poi si è sposato con Nikki Reed, e lei si gode la vita da single.

Alexis Bledel e Milo Ventimiglia

Alexis-Bledel-Milo-Ventimiglia

I fan di “Una mamma per amica” hanno sempre avuto nel loro cuore una sola coppia: Jess e Rory. La chimica tra i due era tanta e si è visto anche fuori dal set: Alexis Bledel e Milo Ventimiglia si sono frequentati dal 2002 al 2006, lasciandosi l’anno prima della chiusura della serie tv.

Rose Leslie e Kit Harington

Rose-Leslie-Kit-Harington

La coppia ha reso ufficiale la loro unione solo da pochi giorni, ma i fan di “Game of Thrones” hanno fin da subito fatto il tifo per i loro personaggi, gli sfortunati Ygritte e Jon Snow, conosciuti e innamorati nella terza stagione.

Adam Brody e Rachel Bilson

Adam-Brody-Rache-Bilson

Nella serie tv “The OC”, Seth e Summer erano una delle coppie più amate sullo schermo, e anche fuori dal set Adam Brody e Rachel Bilson non hanno saputo nascondere la loro relazione. Per i fan sembrava un sogno diventato realtà, purtroppo senza lieto fine. Ora Seth si è sposato con la Blair di “Gossip Girl”.

Chad Michael Murray e Sophia Bush

Chad-Michael-Murray-Sophia-Bush

Chi non ricorda “One Tree Hill” e la coppia formata da Lucas e Brooke? Anche nella realtà, i due interpreti non riuscivano a separarsi l’uno dell’altra. Purtroppo, come nella serie tv, il loro amore è finito.

Emily VanCamp e Josh Bowman

Emily-VanCamp-Josh-Bowman

Nella serie tv “Revenge”, Amanda Clarke e Daniel Grayson avevano una storia fatta di inganni e tradimenti, ma nella vita reale è esattamente l’opposto. Emily e Josh si sono trovati, innamorati e fanno ancora coppia fissa anche dopo la fine del telefilm.

Jennifer Garner e Michael Vartan

Jennifer-Garner-Michael-Vartan

Altra serie e coppia indimenticabile era quella che si è formata in “Alias” tra Sydney e Michael. Agenti segreti della CIA, i due attori hanno invece vissuto la loro relazione sotto i riflettori, sebbene si sia conclusa dopo qualche mese. Lei si è sposata con Ben Affleck. A noi piace ricordarli così, come Sydney e Michael.

Ben McKenzie e Morena Baccarin

Ben-McKenzie-Morena-Baccarin

L’ex Ryan di “The OC” si è spostato invece a “Gotham” dopo ha conosciuto la dottoressa Leslie Thompkins. Nella città natale di Batman, Gordon e Leslie sono innamorati, ma loro relazione è ostacolata dai continui cattivi. nella vita reale, Ben e Morena pianificano di sposarsi e sono diventati genitori di una bambina.

Mila Kunis e Ashton Kutcher

Mila-Kunis-Ashton-Kutcher

Storia da favola quella di Mila e Ashton. Conosciuti giovanissimi nel ’98 sul set della serie tv “That ’70’s Show”, dove interpretavano Jackie e Kelso, la loro storia fuori dal set è però iniziata molto dopo. Dopo il divorzio di lui da Demi Moore, nel 2012, la coppia ha iniziato a frequentarsi e ha coronato il loro lieto fine nel 2015: sposati e con una figlia.

Leighton Meester e Sebastian Stan

Leighton-Meester-Sebastian-Stan

In “Gossip Girl” sono sbocciati molti amori, e dopo quello tra Blake e Penn, anche Leighton e Sebastian hanno avuto una relazione. Nella serie tv lui era un doppiogiochista, ma nella realtà aveva occhi solo per l’interprete di Blair. Una storia durata dal 2008 al 2010 e conclusa mentre “Gossip Girl” era ancora in corso.