credits photo: tio.ch

Il momento tanto atteso da Francesco Arca e la compagna Irene Capuano è arrivato: i due sono finalmente genitori. Maria Sole, la loro prima figlia, è nata la sera del primo settembre.

Proprio l’attore, che per tutta la durata della gravidanza aveva tenuto costantemente aggiornati i fan, ha annunciato prima l’ingresso in sala parto, “Ad un passo dal paradiso“, e poi la nascita della bambina. Il tutto via twitter.

Solo una settimana fa Irene aveva manifestato l’impazienza di conoscere sua figlia: “Ho voglia di vederti e baciarti e stringerti e coccolarti e guardarti negli occhi. Sarai nera nera come il papà, o chiara come me? Alta? Cicciotta? Mi farai dormire? O notti in bianco? Insomma noi ti stiamo aspettando“. Poi il post dell’attore su Instagram, da cui si evince tutta la felicità dei neogenitori: “Ore 23.30, l’immenso”. E giunge anche la prima foto di Maria Sole con il papà.

credits photo: https://instagram.com/p/7Gtn3URwx2/
credits photo: https://instagram.com/p/7Gtn3URwx2/

Quella di Irene Capuano, compagna di Francesco Arca dal 2010, è stata una gravidanza social. Numerosi i commenti, i tweet e le foto pubblicate che hanno rassicurato i fan della coppia che si è sempre distinta per i suoi alti e bassi. Già dai suoi primi momenti Maria Sole ha reso tutto più stabile.