photo credits: instanbulstyle report
photo credits: instanbulstyle report
Care fans affezionate del bellissimo fashion blogger, modello e stilista, preparate i fazzoletti.
Oggi, infatti, Mariano Di Vaio si sposa con la sua fidanzata storica: l’avvocatessa Eleonora Brunacci e lo farà in grande stile.

Alle 16,30 di questa domenica soleggiata di fine settembre, Mariano ed Eleonora verranno uniti in matrimonio con rito evangelico.
I due, entrambi di origini perugine, hanno scelto come location del giorno del sì il meraviglioso castello Procopio che si trova proprio nelle vicinanze di Perugia, provvisto di pista d’atterraggio e che ha già ospitato Hugh Grent ed Elton John.

photo credits: I luoghi del silenzio
photo credits: I luoghi del silenzio

Gli sposi, che stando alle indiscrezioni amano lo stile semplice ed elegante, hanno seguito i preparativi delle nozze personalmente e con molta attenzione.
Gli inviti che sono stati recapitati a parenti ed amici, sono stati corredati da un portachiavi-bomboniera che riproduce due anelli incrociati e un’incisione particolare: mi hai regalato per sempre un tempo infinito.
Per quanto riguarda gli abiti, invece, gli sposi hanno scelto il made in Italy. Carlo Pignatelli per lo sposo e Alessandro Rinaudo per la sposa, che si contornerà di quattro damigelle vestite dalle sorelle Feleppa.
Il Decò Hotel di Perugia penserà a deliziare il palato degli invitati con un menù di carne ed uno di pesce, serviti tra le mura di castello Procopio.

Nelle ore che precedono il momento del sì, i due sposi hanno pensato bene di rilassarsi in due SPA umbre, coccolati da mano esperte e contornati di amici.
Tra gli invitati vip è prevista la presenza di Claudio Marchisio e famiglia, Dj Francesco e Chiara Ferragni. Per il resto, vi terremo informati su altri dettagli.