fognini

Fognini Fabio, stella del tennis, è davvero imbattibile. Qual è il suo segreto?

Allenamento? Talento? Tattica?

Certo tutto questo ma non solo.

Il suo segreto per una vittoria sicura ve lo sveliamo noi.

Fognini Fabio: tutte le donne della sua vita

Avete notato che sta dedicando tutte le vittorie alle donne della sua vita? La madre e la moglie Flavia Pennetta.

Lui e Flavia si sono sposati nel 2016 ed hanno avuto una bellissima bimba.

Fra di loro molte tenerezze postate su Instagram, foto di baci ed abbracci, una foto in particolare mostra Flavia in tutto il suo orgoglio e la sua felicità per i successi del suo compagno di vita, con il quale ha tenuto a specificare che sono “two worlds collided”.

Fognini Fabio: rivelazioni hot alle Iene

Lo so che siete curiosi di sapere qual è il chiacchierato segreto. Ebbene Fabio lo ha svelato alle Iene: fa sesso fino a 15 volte alla settimana con sua moglie Flavia.

Reduce dalla vittoria al torneo Masters 1000 di Montecarlo, in un’intervista alla trasmissione satirica Le Iene ha risposto ad alcune domande pepate sulla sua vita privata.

Ha dato il primo bacio a 15 anni mentre la verginità l’ha persa a 17.

Ha ammesso di avere molte fan che gli mandano foto hot dicendo “Sono il sogno erotico di molte donne, sui social ricevo molti apprezzamenti. Il tennis tira più del calcio. Sono però messo al guinzaglio da mia moglie, a cui sono legato da tre anni”.

E a proposito della moglie dice “Con lei faccio sesso 12-15 volte a settimana, anche prima dei match. Durante i tornei quante volte faccio sesso? Lo faccio 7-8 volte. Da quanto tempo non faccio l’amore con Flavia? 14 giorni, 12 ore e 27 minuti. Posizione preferita? Normale”.

Hai capito Fabio? Il suo segreto è una vita sessuale felicemente attiva.

Complimenti!