Francesco Arca e Irene Capuano sono sotto i riflettori: lei gli ha fatto una dolce dedica.

L’attore rivestirà i panni del cattivo Vincenzo Spanò nella fiction La vita promessa 2 in onda su Rai 1 da oggi, domenica 23 febbraio 2020 e lei ha lasciato un messaggio carino di in bocca al lupo per lui.

Curiosi?

Francesco Arca: il gesto di Irene Capuano

“In bocca al lupo amore per la vita promessa 2 stasera @rai.fiction seconda stagione… e sarà meravigliosa” ha scritto la compagna di Francesco sul suo profilo Instagram pubblicando una foto che li ritrae insieme abbracciati

“Grazie amore mio” risponde l’attore.

I cattivi rumors parlano sempre di liti e divorzi ma loro due hanno già due figli e sono sempre più uniti.

Anzi le malelingue sostengono che lui abbia una tresca con Laura Chiatti, clamorosa fake news!

Fake news su Laura Chiatti e Francesco Arca

Francesco Arca ha parlato dell’amicizia che lo lega a Laura Chiatti, sua ex fidanzata, e all’attuale marito della bionda, Marco Bocci.

Non ha mai nascosto che sono rimasti amici ma non accetta che si parli di una riunione fra loro, entrambi sono felicemente sposati.

“Tra noi c’è solo amore cosmico. Io e Irene conosciamo Laura e Marco da tanti anni, facciamo le vacanze insieme e ci dimostriamo affetto in privato e in pubblico. Si può restare amici di un ex, ne sono convinto e non sono l’unico” ha spiegato Arca concludendo anche con questa dichiarazione “Mia sorella ha divorziato da anni eppure ora lei e l’ex marito, che nel frattempo hanno altre persone nella loro vita, sono come fratello e sorella e non ci vedo niente di male. Lui, peraltro, è anche il mio migliore amico. La malizia, insomma, sta solamente in chi guarda”.

Molto vero.