Francesco Monte hot

Francesco Monte hot si vendica di Cecilia, si sa la vendetta è un piatto che si serve freddo.

Quanti di voi si son meravigliati di trovarlo all’Isola 2018?

E quanti che sia saltato addosso alla prima di turno?

Una vendetta da manuale: ragazzo cornuto entra in un reality per far vedere che lui cornuto non è, anzi, ne trova quante ne vuole.

Evviva il trash.

Francesco Monte hot si vendica di Cecilia

Comunque la storia di Cecilia e Monte è inutile raccontarla, tanto la sappiamo a memoria.

Monte sbarca in Honduras e durante le prime ore si avvicina molto, troppo, ad una delle naufraghe. Le iniziali supposizioni facevano pensare che Bianca Atzei sarebbe stato il suo strumento vendicativo, ma poi ha virato verso Paola Di Benedetto, ovvero una delle ‘Madre natura’ del varietà Ciao Darwin.

Ebbene i due si sarebbero concessi delle effusioni e poi lui avrebbe composto un rebus sul braccio di lei per lasciarle un piccante messaggio.

Lei ha dichiarato in confessionale che non è sicurissima di piacergli ma lo vede attratto.

Lui afferma di trovarla interessante.

Francesco Monte hot vs Eva Henger

Eva Henger si è lasciata andare a dichiarazioni che hanno fatto esplodere la bomba: “Se quella cornuto l’ha fatto, se l’è meritato. Le altre persone che stanno adesso insieme a lui sono un po’ impressionate da Francesco. Siamo tutti partiti che ‘povero, povero, gli hanno messo le corna in diretta, ma povero ragazzo, ma che male abbia fatto. Adesso comincio a capire perché Cecilia ha scelto un altro“. Alla base di tutto ciò? Francesco non ha chiarito ad Eva il perché della sua nomination. Eva rivela inoltre: “Mi ha confessato delle cose davvero intime prima di sbarcare sull’Isola e poi dà come motivazione della nomination il fatto che non mi conosce!”

Chiara Nasti dal canto suo dice: “E’ un falso, non ho voglia di stare con lui. E’ troppo avvantaggiato per quanto è successo con Cecilia”.

Insomma, la vendetta non è tutto nella vita!