credits photo: wdonna.it

I giornali avevano annunciato questo evento almeno un milione di volte, ma adesso è proprio vero. Ilary Blasi e Francesco Totti diventano genitori per la terza volta e la showgirl approfitta della messa in onda de “Le Iene” per dare la notizia in diretta, proprio nel giorno del trentanovesimo compleanno del marito.

Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni. Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua”. Queste le parole della Blasi, visibilmente felice ed emozionata, mentre si accarezza il pancione.

Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo genitori (FOTO)

Francesco Totti non ha mai nascosto la voglia di avere altri figli, ma la lieta novella smentisce anche le voci che ciclicamente, in questi ultimi 12 anni, vogliono la coppia in crisi a causa di gelosia e tradimenti e conferma che l’amore tra i due è più forte che mai.

Il capitano della Roma, in collegamento telefonico con “Le Iene“, ha scherzato con Mammucari: “Lo chiameremo Teodoro, ma senza tinta“. Dopo Christian e Chanel, di che colore sarà il fiocco che appenderanno alla porta?