ilary blasi

Le ultime notizie su Ilary Blasi vedono la conduttrice spensierata mentre trascorre le vacanze a Cortina. A testimoniarlo sono le foto pubblicate dal settimanale Chi. Ma in compagnia della signora Totti vie erano soltanto i due figli maggiori e una coppia di amici. A preoccuparsi dell’ipotetica fine del matrimonio sono prima di tutto i fans della coppia. Perchè Ilary Blasi ha lasciato Totti a casa? Forse Francesco Totti e Ilary Blasi sono in crisi? Cerchiamo di fare un po di chiarezza in merito.

E’ vero, come già preannunciato, Ilary Blasi è partita lasciando a casa il marito Francesco Totti e Isabel, la figlia minore. Ma i fans possono tirare un sospiro di sollievo: infatti, il capitano della Roma, non era presente in vacanza con la famiglia a causa dei suoi impegni calcistici. L’ex letterina di Passaparola discende da sola le nevi di Cortina, ma il peggio è stato scongiurato poiché non ce alcuna crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

La coppia è una delle più amate del mondo dello spettacolo e qualche settimana fa, Francesco Totti su Instagram ha pubblicato una foto che ritrae l’intera famiglia seduta su una spiaggia. Uno scatto che al momento ha guadagnato ben 12.290 like circa e che ha guadagnato soltanto commenti positivi: “Grande Francesco, sei un esempio sia in campo, che in famiglia…”commenta un follower, e poi qualcun altro aggiunge “Una famiglia meravigliosa…”.

Altro che crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Quella fra la biondissima conduttrice e er pupone Totti sembrerebbe proprio una favola senza fine. La coppia si è sposata il 19 giugno del 2005 e da allora, non ha mai fatto parlare di se per clamorosi scoop di gossip. Diciamo che a fare scalpore fino ad oggi sono state le gravidanze di Ilary Blasi e chissà che magari prossimamente, la cicogna non faccia ancora una volta visita in casa Totti.