Gabriella Carlucci

Gabriella Carlucci: dalle stelle alle stalle. No, non fraintendete è passato dal mondo luccicante della tv e chiacchierato della politica a quello attivo e appassionante degli animalisti.

Questo in effetti lo sapevamo già, lei ha sempre adorato gli animali, quello che tutti ci chiedevamo è che fine avesse fatto.

Gabriella Carlucci: presenta il libro “Amarilla”

“Amarilla” è la protagonista del libro presentato da Gabriella ed è un labrador. Scritto da Emanuele Grandi racconta il rapporto speciale che lega il padrone ad Amarilla, uno splendido, anziano labrador che ha dormito quasi tutto il tempo, sdraiato sul palco del Teatro Secci, durante la presentazione.

Il 30% del ricavato delle vendite sarà devoluto all’associazione Donna Giuliana di Terni che si occupa della protezione degli animali.

Gabriella ha deciso di fare da madrina a questo libro per il suo ingresso nelle librerie.

Lei ha sempre avuto animali, li ama e crede molto in un buon rapporto con loro. Il cane poi, chiunque ne ha uno lo sa, è un compagno per sempre.

“L’amore che si riceve dagli animali è incredibile, qualcosa che non finisce mai, un amore che fa bene al cuore.” ha detto Gabriella aggiungendo “Il dolore della perdita è pari al dolore della perdita di un essere umano, è un grande vuoto. Per fortuna con i cani si può ricostituire questo amore.”

Gabriella Carlucci, le sorelle e la politica

Ricordiamo che Gabriella è sempre stata impegnata sul fronte politico, ma già da qualche anno se ne è allontanata.

In merito alla situazione attuale si augura che il prossimo governo faccia qualcosa di concreto per l’economia e per le infrastrutture di questo Paese. Lei ritiene plausibile un governo 5 Stelle e Lega, che a questo punto probabilmente non si farà. Secondo lei “Alla fine il buon senso porterà a fare un passo indietro a Forza Italia, credo che sia la cosa più saggia, un sostegno esterno al programma del centro destra, condiviso se non in tutto, almeno in parte dal Movimento 5 Stelle.”

E del successo di Milly che ne pensa? Le manca la tv?ù

Guarda Ballando con le stelle, ma no, la tv non le manca.

E chissà che forse, invece, Gabriella non finisca proprio fra le “stelle” danzanti nel programma dela sorella.