credits photo: giornalettismo.com

Al centro dell’attenzione del web in questi ultimi giorni, c’è un post pubblicato da Madonna, o più probabilmente dallo staff che gestisce le sue pagine sui social network.
Si tratta di una fotografia accompagnata da questa frase: “Non fumo ma mi piace accendere il fuoco”.

Il post è stato pubblicato contemporaneamente su tutte le pagine social della cantante; fin qui tutto nella norma, ma osservando bene il post, si nota che la donna ritratta nella fotografia non è Madonna, ma la showgirl italiana Paola Barale.

Tra le due donne c’è una somiglianza impressionante, tanto che la Barale agli inizi della sua carriera nel mondo dello spettacolo, ha avuto un notevole successo proprio per questa sua caratteristica, posando in alcuni servizi fotografici nei panni della popstar internazionale.

credits photo: -old.dilei.it
credits photo: -old.dilei.it

Ed è stata proprio questa incredibile somiglianza a far andare in confusione la cantante americana e i responsabili della gestione delle sue pagine social.

credits photo: gds.it
credits photo: gds.it

La gaffe è stata subito notata, in particolar modo sui social Twitter e Instagram, dove molti utenti hanno commentato l’accaduto, tra i quali anche il discografico italiano Rudy Zerbi.

credits photo: ilsecoloXIX.it
credits photo: ilsecoloXIX.it

Madonna e il suo staff in seguito all’accaduto, non hanno proferito parola sullo ‘scambio di persona’, hanno solo provveduto a cancellare la foto dal profilo Instagram della cantante, ma non da quelli di Facebook e Twitter.

Mentre, l’altra protagonista dello ‘scambio’, Paola Barale ha simpaticamente detto la sua sull’imbarazzante situazione, pubblicando una foto di Evita Peròn, interpretata da Madonna in un film del 1996, accompagnando il post con questa frase: “Ragazzi va tutto. Che sarà mai un po’ di confusione?”.

credits photo: instagram/paolabarale
credits photo: instagram/paolabarale

Cosa combini Madonna?