George Clooney

George Clooney si trova ad Olbia e poco fa ha avuto un incidente per cui è stato trasferito al pronto soccorso.

Era impegnato nelle riprese della serie tv “Catch 22”, che lo vede dietro la macchina da presa in veste di regista nella parte nord della Sardegna, ovvero la Gallura.

George Clooney ad Olbia, trasferito al pronto soccorso

Rimasto vittima di un incidente questa mattina è stato trasportato nell’ospedale di Olbia.

Stava uscendo dall’hotel in cui alloggia a Loiri Porto San Paolo quando a bordo del suo scooter si è scontrato con un’auto.

Soccorso dagli stessi occupanti dell’auto, è stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, dove sarebbe in osservazione.

George non è grave si sospetta però un trauma al bacino.

George Clooney ad Olbia: “Catch-22”

Proprio oggi dovevano partire le riprese per “Catch-22”, la serie firmata dall’attore, regista e produttore George Clooney, in onda nel 2019 su Sky.

George è stato immortalato in questi giorni mentre faceva giri in moto, gite in spiaggia ed acquistava formaggio per strada da un furgoncino.

Tratta dal romanzo di Joseph Heller del 1961, “Catch-22” è una serie di sei puntate di cui sarà interprete con Kyle Chandler, Christopher Abbott, Hugh Laurie, ossia il Dr. House, e anche l’italianissimo Giancarlo Giannini. È il racconto di un gruppo di aviatori statunitensi di stanza in Italia, nell’isola di Pianosa, durante la Seconda Guerra Mondiale.

In Gallura si reclutano le comparse. In tanti sono pronti a giocarsi la grande chance: due mesi di lavoro, dal 14 maggio al 21 luglio, per conto della produzione hollywoodiana. Alla prima chiamata avevano risposto in più di 500.

Una richiesta ben precisa della produzione, che cerca uomini e donne dai 18 ai 60 anni, di corporatura esile, giovani tra i 18 e i 25 anni, taglia 48/50 e disposti a tagliare barba e capelli per assumere un look militare; bambini e ragazzi maschi dai 12 ai 16 anni e bambini e bambine dai 6 ai 10 anni con carnagione e capelli chiari. Il bando pubblicato dalla Film Commission.

Clooney, costretto a rimandare il primo ciak, si troverà in Sardegna fino al 21 luglio.