credits: http://www.vanityfair.it

George Clooney, come sempre beato fra le donne, si è presentato sulla Croisette insieme alla moglie Amal Alamuddin e all’attrice Julia Roberts, con la quale ha presentato, fuori concorso, il film thriller di Jodie Foster “Movie Monster”.

George, che ha da poco compiuto 55 anni, fino a poco tempo fa è stato uno degli scapoli più ambiti di Hollywood, ma ora ha finalmente trovato la donna giusta e durante la serata non ha mai staccato gli occhi dalla sua bellissima moglie.

I due hanno sfilato mano nella mano, glamour e bellissimi, lasciando tutti senza fiato, tanto da aggiudicarsi il titolo de “la coppia più bella del Festival”. In effetti, George ed Amal erano davvero impeccabili ed elegantissimi. Lui, con il suo papillon, ha mostrato tutto lo charme ed il fascino con il quale ha conquistato milioni di donne, mentre lei era incantevole nel suo vestito giallo pastello firmato Versace, con un lungo strascico e uno spacco vertiginoso, che lasciava vedere le gambe sexy e perfette.

I paparazzi non si sono lasciati sfuggire nulla e hanno immortalato la coppia in numerosi scatti, uno più bello dell’altro.
Del resto, ultimamente, sono state molto rare le occasioni in cui li abbiamo visti insieme in pubblico, visto che i due tengono moltissimo alla loro privacy.

Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. George ed Amal, infatti, hanno cominciato a frequentarsi nel 2013 e si sono fidanzati ufficialmente nell’aprile del 2014. Nel settembre dello stesso anno, i due si sono sposati a Venezia e George non ha mai fatto mistero sul fatto che sia innamoratissimo di lei: “Ho trovato l’amore della mia vita a 52 anni e non potrei essere più felice“, ha detto poco tempo fa a Esquire.

Non ci sono più dubbi: l’amore che lega George Clooney ed Amal è profondo e indissolubile e noi non possiamo che augurarci di vederli sempre così.